ASGI

Associazione per gli Studi Giuridici sull'Immigrazione
 
 
Indietro
 
 
04.04.2013

Catanzaro - Corso di formazione sul diritto antidiscriminatorio organizzati da ASGI e Universitą della Magna Grecia

 
 
Il Corso, organizzato nell’ambito del progetto finanziato dalla Open Society Foundations, è gratuito ed è destinato a laureandi e laureati in giurisprudenza, avvocati, consulenti legali del lavoro, organismi per le pari opportunità, operatori del volontariato e del sociale. 
I posti disponibili sono complessivamente cento, assegnati in ordine cronologico.

I seminari si svolgeranno presso il Campus Universitario “Salvatore Venuta” di Germaneto, Edificio Area giuridica, economica e delle scienze sociali, con inizio alle ore 15.00 e termine alle ore 18.00.

I Consigli dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro e di Vibo Valentia hanno già deliberato il riconoscimento dei crediti formativi per ogni singolo seminario. E’ in corso la procedura di riconoscimento dei crediti da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme.

Il programma

L’iscrizione al Corso è obbligatoria. Per partecipare al Corso occorre iscriversi inviando una email all’indirizzo dirlav@unicz.it specificando nell’oggetto la dicitura “Corso ASGI-UMG” e indicando nel testo i propri dati anagrafici, i recapiti telefonici, il titolo professionale o, in alternativa, il tipo di attività svolta e la laurea conseguita. L’ammissione al Corso sarà comunicata mediante email.


Informazioni
Dipartimento dsgses, Edificio dell’Area Giuridica Economica e delle Scienze Sociali Campus Universitario - Viale Europa (Germaneto) - 88100 CatanzaroTel. 0961.3694918 - email: dirlav@unicz.it .